Sony ufficializza Xperia SL: nuovi colori e processore potenziato

Doveva essere presentato all’IFA di Berlino, ma grazie alla nuova pagina ufficiale sul sito dell’azienda sono già state rivelate in anteprima le caratteristiche tecniche del nuovo Xperia SL.

Vediamo dunque insieme tutte le “novità” del nuovo smartphone di Sony, che rappresenta l’inutile evoluzione del “vecchio” Sony Xperia S.

 Sony Xperia SL è ora ufficiale: processore Qualcomm S3 da 1.7 GHz

Sony Xperia SL: foto, colori e caratteristiche tecniche


Ne avevamo già parlato in passato, ma solo oggi lo smartphone è stato ufficializzato dall’azienda.

Sony ha dunque finalmente tolto i veli dal suo “nuovo” Xperia SL, che però sa molto di vecchio.

Lo smartphone, infatti, è praticamente identico al Sony Xperia S, dal quale si differenzia solo per il processore potenziato. Per il resto è assolutamente uguale. C’era proprio bisogno di questo smarrphone?

Il processore, infatti, rimane il solito (e vecchio) SnapDragon S3, che però passa dalla frequenza di 1.5Ghz a quella di 1.7Ghz. Un vero salto di qualità e di potenza, non trovate anche voi? Se consideriamo, poi, che la batteria durava già poco a 1.5Ghz, immaginiamoci quanto potrà durare con il processore ancora più sotto sforzo. 

Sony Xperia SL è caratterizzato, quindi, dalle stesse specifiche tecniche di Xperia S, eccezion fatta per la velocità del processore:

  • Android 4.0 ICS
  • CPU Qualcomm S3 da 1.7 GHz (contro 1.5 GHz di Xperia S)
  • Display da 4.3″ con risoluzione 720p
  • 1 GB di RAM e 32 GB di memoria destinata all’archiviazione
  • Fotocamera da 12 Megapixel

Nessuna novità per quanto riguarda il form-factor ed il design.

Oltre al processore, l’altra incredibile e rivoluzionaria novità è rappresentata dalle nuove colorazioni: oltre al bianco e al nero, infatti, arrivano anche il Silver e il Pink. 

Insomma, avevamo proprio bisogno di questo smartphone? E’ identico al vecchio, solo che consuma ancora più batteria e cambia il colore. Per me è inutile. Voi che dite?erlino.



N.B.: tutti i link e i file eventualmente presenti nell’articolo NON sono stati caricati da noi, ma semplicemente trovati in rete su Google.
Nessun link qui presente, dunque, é stato caricato da noi, ma era già disponibile su Google, é stato solo copiato e incollato qui.

seguici su facebook Sony Xperia SL è ora ufficiale: processore Qualcomm S3 da 1.7 GHz