Samsung al lavoro su di un tablet con risoluzione 2560 x 1600 pixel per febbraio

 Samsung, in arrivo tablet da 11.6 pollici a Febbraio?

Samsung, a quanto pare, ha deciso di investire tantissimo sui tablet Android.

Dopo il rilascio dei suoi nuovi dispositivi proprio in queste settimane, sembra che la casa coreana sia al lavoro su un tablet Android con display da ben 11.6 pollici. 


Samsung potrebbe avere in progetto di lanciare all’inizio del prossimo anno un nuovo tablet Android caratterizzato da undisplay con diagonale da 11,6 pollici.

Si, avete letto bene: un enorme display da quasi 12 pollici, in grado di sostituire senza problemi il nostro netbook.

Questo display avrà una risoluzione di 2560 x 1600 pixel, con proporzioni pari a 16:10.

Chiaramente il tablet sarà basato su Andorid 4.0 Ice Cream Sandwich e, con ogni probabilità, sarà presentato durante il MWC di Barellona a fine Febbraio.

Tra le altre caratteristiche, poi, questo tablet dovrebbe utilizzare il nuovo processore dual core Exynos 5250 da 2GHz sviluppato da Samsung. 

Stando alle prime informazioni, poi, il tablet potrebbe anche offrire agli utenti una speciale dock senza fili per giocare su schermi TV in HD.

Apple è avvisata, Samsung è molto agguerrita e, dopo gli smartphone ed i tablet, inizia la guerra anche alla Apple TV.

Chi la spunterà questa volta?

Grazie a Dert86 per la segnalazione.

Via

 

Se l’articolo ti è stato utile, magari potrebbe piacere o interessare anche ai tuoi amici.

Condividilo sui principali social network utilizzando i pulsanti che trovi sulla sinistra.

Inoltre, ti consiglio di abbonarti ai nostri Feed RSS, per restare sempre aggiornato su tutte le principali novità dal mondo hi-tech.

Infine, seguici su Twitter, Facebook e YouTube, per partecipare a concorsi esclusivi e guardare in anteprima le nostre gallerie foto e video.