
Mancano ormai pochissimi mesi al lancio dei primi smartphone basati sul nuovo sistema operativo Windows Phone 7.
Aspettando di poter testare e recensire i primi terminali, Microsoft rende pubblica la lista completa dei primi partner che svilupperanno uno smartphone basato su questo sistema operativo già al lancio.
Questa la lista completa di sviluppatori: Dell, HTC, ASUS, LG e Samsung.
Come possiamo notare, gli smartphone al lancio non mancheranno di certo, e la concorrenza inizia già ad essere molto agguerrita.
Riuscirà il nuovo Windows Phone 7 a guadagnare una quota di mercato sufficiente ad impensierire Android ed iPhone??
Se l’articolo ti è stato utile, magari potrebbe piacere o interessare anche ai tuoi amici.
Condividilo sui principali social network utilizzando i pulsanti che trovi sulla sinistra.
Inoltre, ti consiglio di abbonarti ai nostri Feed RSS, per restare sempre aggiornato su tutte le principali novità dal mondo hi-tech.
Infine, seguici su Twitter, Facebook e YouTube, per partecipare a concorsi esclusivi e guardare in anteprima le nostre gallerie foto e video.



Pingback: Windows Phone 7: ecco la lista dei partner al lancio | ModaCellulare