teeter Teeter   Giochi gratis per Android

Teeter è un gioco molto simpatico e divertente, disponibile gratuitamente su tutti gli smartphone Android di HTC.

Lo scopo del gioco è molto semplice: sfruttando l’accelerometro del telefono, dovrete riuscire a condurre una pallina a destinazione (nella buca verde), lungo un percorso pieno di ostacoli e buche da evitare.

Come vi dicevo, le basi del gioco sono tanto semplici quanto divertenti: non si tratta certamente di una pietra miliare nel campo dei videogames, ma vi permetterà di trascorrere qualche minuto di divertimento in compagnia del vostro dispositivo Android.


Purtroppo il gioco è riservato, almeno in linea teorica, agli utenti in possesso di uno smartphone HTC.

Grazie ai ragazzi di XDA, però, da oggi possiamo installare Teeter su qualsiasi smartphone Android.

La versione che vi propongo è stata riadattata per essere compatibile con il Nexus One, il Milestone ed il Liquid.

Potete scaricarla gratuitamente da QUI.

Se l’articolo ti è stato utile, magari potrebbe piacere o interessare anche ai tuoi amici.

Condividilo sui principali social network utilizzando i pulsanti che trovi sulla sinistra.

Inoltre, ti consiglio di abbonarti ai nostri Feed RSS, per restare sempre aggiornato su tutte le principali novità dal mondo hi-tech.

Infine, seguici su Twitter, Facebook e YouTube, per partecipare a concorsi esclusivi e guardare in anteprima le nostre gallerie foto e video.