QuickLock è un’utility disponibile in Cydia con una funzione molto semplice ma che per molti può risultare utile, ovvero blocca lo schermo del nostro iPhone tappando un’icona, senza quindi dover premere il pulsante di sleep mode in alto a destra dei nostri terminali.

quicklock1 thumb QuickLock: bloccare lo schermo dell’iPhone utilizzando il Touch Screen

L’icona di QuickLock possiamo collocarla sul Dock in modo da averla sempre a portata di mano. Tenendo l’iPhone sul palmo potremo bloccare lo schermo senza doverlo spostare per raggiungere con l’indice il tasto fisico.

Naturalmente per “risvegliare” il melafonino tutto rimane invariato. Tasto Home (o sleep) e slide to unlock.


Potete trovare QuickLock gratuitamente su Cydia.

[Via]

Se l’articolo ti è stato utile, magari potrebbe piacere o interessare anche ai tuoi amici.

Condividilo sui principali social network utilizzando i pulsanti che trovi sulla sinistra.

Inoltre, ti consiglio di abbonarti ai nostri Feed RSS, per restare sempre aggiornato su tutte le principali novità dal mondo hi-tech.

Infine, seguici su Twitter, Facebook e YouTube, per partecipare a concorsi esclusivi e guardare in anteprima le nostre gallerie foto e video.