adobe flash logo Microsoft lavora con Adobe per il FlashPlayer su Windows Phone 7

Giusto per dare un altro duro colpo ad Apple, ecco che in rete compare la notizia riguardante la stretta collaborazione tra Adobe e Microsoft per portare il FlashPlayer sul nuovo OS per smartphone, Windows Phone 7.


 

A quanto pare, infatti, negli ultimi tempi le due società avrebbero lavorato a stretto contatto per sviluppare un plugin che permetterebbe di integrare il FlashPlayer 10.1 nel browser internet del sistema operativo di Microsoft.

Al momento non abbiamo informazioni sulla disponibilità, ma questo è sicuramente un duro colpo per Apple, che non implementerà il supporto al FlashPlayer ne sul suo iPad ne sul nuovo iPhone.

Via

powered logo Microsoft lavora con Adobe per il FlashPlayer su Windows Phone 7

Se l’articolo ti è stato utile, magari potrebbe piacere o interessare anche ai tuoi amici.

Condividilo sui principali social network utilizzando i pulsanti che trovi sulla sinistra.

Inoltre, ti consiglio di abbonarti ai nostri Feed RSS, per restare sempre aggiornato su tutte le principali novità dal mondo hi-tech.

Infine, seguici su Twitter, Facebook e YouTube, per partecipare a concorsi esclusivi e guardare in anteprima le nostre gallerie foto e video.