Il Multitask su iPhone è davvero una mancanza di cui risentono in molti. Ma ci sono davvero tante alternative per chi possiede un dispositivo sbloccato con Jailbreak.
L’ultima applicazione che ci permette di tenere aperte più applicazioni sul nuostro iPhone/Touch è Circuitous, disponibile gratuitamente in Cydia e che sfrutta, come molte altre, le librerie Activator per funzionare.
Possiamo scegliere di richiamare Circuitous con il tasto home, oppure tramite Pinch sullo schermo (il movimento con due dita che effettuiamo quando dobbiamo zoomare una foto per esempio), oppure tramite i tasti Volume o Power.
Naturalmente per far funzionare l’applicazione dobbiamo avere Backgrounder (disponibile gratuitamente in Cydia) installato sul nostro dispositivo.
Se l’articolo ti è stato utile, magari potrebbe piacere o interessare anche ai tuoi amici.
Condividilo sui principali social network utilizzando i pulsanti che trovi sulla sinistra.
Inoltre, ti consiglio di abbonarti ai nostri Feed RSS, per restare sempre aggiornato su tutte le principali novità dal mondo hi-tech.
Infine, seguici su Twitter, Facebook e YouTube, per partecipare a concorsi esclusivi e guardare in anteprima le nostre gallerie foto e video.


