Mentre in Italia non abbiamo ancora notizie certe sull’aggiornamento del Milestone alla versione 2.1 di Android, sembra che in America gli sviluppatori abbiano iniziato a ricevere il tanto atteso update per il loro Droid.
Uno sviluppatore ha girato questo video, in cui afferma di utilizzare la versione 2.1 ufficiale di Android. Presto il ragazzo rilascerà una ROM estratta dal suo dispositivo per permettere a tutti i possessori del Droid di aggiornare il proprio smartphone.
In Italia attendiamo fiduciosi che Motorola annunci la data ufficiale del rilascio dell’aggiornamento, anche se, con le nuove custom rom che sono disponibili in rete, io non sento così tanto la mancanza di questo Android 2.1
Se l’articolo ti è stato utile, magari potrebbe piacere o interessare anche ai tuoi amici.
Condividilo sui principali social network utilizzando i pulsanti che trovi sulla sinistra.
Inoltre, ti consiglio di abbonarti ai nostri Feed RSS, per restare sempre aggiornato su tutte le principali novità dal mondo hi-tech.
Infine, seguici su Twitter, Facebook e YouTube, per partecipare a concorsi esclusivi e guardare in anteprima le nostre gallerie foto e video.


